Chiamare ora il 340 8191123  

La Dottoressa Gotsch

Dirigente Medico a Verona

La Dottoressa Francesca Gotsch, dirigente medico e chirurgo presso l'Ospedale Polo Confortini,  ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Verona nel 2000 con la votazione di 110 e lode. Nel 2005 ottiene la specializzazione in ginecologia ed ostetricia attraverso la frequentazione della Scuola di Specializzazione Ginecologia ed Ostetricia, Policlinico G.B Rossi, di Verona conseguendo anche in questo caso la votazione massima di 50 e lode. 

L’attività di ricerca

La dottoressa ha svolto tra il 2006 ed il 2009 attività di ricerca presso il N.I.H. National Institute of Health di Detroit - Michigan (USA) sullo studio di gravidanze fisiologiche e di quelle con complicazioni al fine di identificare markers genetici, biochimici, isto- patologici, clinici ed ecografici da implementarsi nello screening, diagnosi precoce, management e follow up di patologie ostetriche che hanno impatto sulla morbidità/ mortalità fetale/neonatale e materna. 

Esperienze lavorative

Dal giugno 2009 al gennaio 2010 è stata Dirigente Medico Ostetricia e Ginecologia Fondazione IRCCS, Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano, mentre da aprile 2010 ad oggi svolge mansioni di Dirigente Medico presso l'Ospedale della Mamma e del Bambino e l'Ospedale di Borgo Trento (Verona).

Il CV della dottoressa

CV

Le pubblicazioni della dottoressa

Pubblicazioni

Competenze

La Dottoressa vanta competenze in Management patologia della gravidanza, diagnostica prenatale, ecografia secondo livello, ecografia 3D, 4D, 5D, amniocentesi, villocentesi, attività di sala parto e ambulatoriale ostetrica, attività di ricerca clinica e pubblicazioni scientifiche. 

Pubblicazioni scientifiche

La Dottoressa nel corso degli anni ha effettuato 127 pubblicazioni scientifiche, tra cui 58 tra Abstract-Poster e comunicazioni orali e 8 capitoli su libri di ostetricia/ginecologia/ecografia.
Per avere maggiori informazioni sull’attività della Dottoressa scrivere alla mail fermaston23@gmail.com
Share by: