Chiamare ora il 340 8191123  

Attività avanzate

Terapie ginecologiche di ultima generazione a Verona

La dottoressa Gotsch offre i normali servizi dedicati al campo della ginecologia ed ostetricia e mette in campo macchinari di ultima generazione che permettono di eseguire esami avanzati e terapie ginecologiche molto precise e moderne. Questo le permette di seguire ogni sua paziente durante tutto il periodo di gestazione fornendole tutto il supporto e l’assistenza possibile.

Ecografia in 5D 

L’evoluzione della tecnologica permette oggi di effettuare esami ecografici con Pentadimensioni per vedere il proprio figlio nel grembo materno. Sono macchinari avanzati che vengono utilizzati mediante l’ausilio di occhiali attivi Samsung che permetteranno ai genitori di rivivere una straordinaria esperienza potendo vedere il proprio bambino materializzarsi sullo schermo, arrivando quasi a toccarlo. Verranno create immagini e video in 3D del bambino, visualizzabili sia durante l’esame sia a casa con un televisore con tecnologia 3D. Questa tecnologia permette inoltre di raccogliere molte più informazioni rispetto alle altre tipologie di ecografie.

Ecografia morfologica 

È un'ecografia eseguita dalla ventesima alla ventitreesima settimana di gestazione ed è un controllo importante e complesso. Questa ecografia permette di studiare la morfologia del feto per escludere, o accertare, la presenza di malformazioni. Viene eseguita in quel preciso periodo perché il feto è nelle migliori condizioni per essere studiato ed anche perché dopo tale periodo la legge non permette l’interruzione della gravidanza, anche in caso di gravi malformazioni.

Test del DNA fetale 

È un test che prevede un prelievo di sangue della mamma in attesa al fine di valutare il rischio che il feto sia affetto da alcune malattie e da anomalie cromosomiche come la sindrome di Down. Viene effettuato a partire dalla decima settimana di gravidanza ed è un esame non invasivo, che non comporta pericoli per la mamma e per il bambino. 
Per prenotare un esame ecografico scrivere alla mail fermaston23@gmail.com
Share by: